”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 

Manutenzioni

 
 

MANUTENZIONI IDRAULICHE ED ELETTRICHE A MILANO

 

Baraka Service dispone di un team efficiente e flessibile in grado di eseguire manutenzioni idrauliche ed elettriche a Milano e provincia, con grande professionalità e tempestività.

Il nostro personale è disposizione di aziende e privati sia per interventi ordinari che manutenzioni straordinarie, ripristinando il corretto funzionamento di ogni impianto. I nostri idraulici, elettricisti e operai specializzati sono sempre attenti alle esigenze di ogni cliente.

Insieme al continuo impegno nella formazione e nell’aggiornamento del personale, uno dei nostri punti di forza rimane la grande abilità nel lavoro manuale, che in aggiunta a tecnologie, strumentazione e materiali all’avanguardia, garantisce la certezza di un lavoro a regola d’arte in tutta sicurezza.
 
 
 
 

MANUTENZIONE IMPIANTI E CALDAIE

 

 
 

Noi di Baraka Service siamo al vostro fianco per interventi di manutenzione ordinaria e revisione previsti per legge, rilasciando l’apposita documentazione di avvenuto controllo.

I nostri interventi consentono di garantire e dimostrare (nel caso di attività commerciali o industriali soggette a controlli) di aver adempiuto alla manutenzione obbligatoria di impianti di climatizzazione e riscaldamento, che devono essere effettuati periodicamente per mano di professionisti qualificati, evitando di incorrere in sanzioni, ma soprattutto in rischi per la propria sicurezza.

Molti clienti non sanno che a partire dal 2014 è necessario dotarsi di Libretto di Impianto per la Climatizzazione e Rapporto di Efficienza Energetica, che per i nuovi impianti vengono forniti con dall'installatore. Per i vecchi impianti invece è necessario rivolgersi a tecnici qualificati come quelli di Baraka Service, che in breve tempo provvederanno alla messa in regola del vostro impianto. Contattaci per avere maggiori informazioni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CONTROLLO DEI FUMI

 

 

Il nostro staff specializzato è a vostra disposizione per interventi programmati per il controllo dei fumi. Si tratta di un’operazione indispensabile per garantire la funzionalità della caldaia e certificarne la sicurezza, da adempiere con tempistiche variabili in base al tipo di caldaia.

Il mancato controllo dei fumi, oltre a comportare sanzioni di diversa entità, potrebbe rivelarsi altamente pericoloso per gli occupanti dell’abitazione e per i vicini nel caso di appartamenti.

Un aspetto da non trascurare è anche quello relativo alla garanzia della casa produttrice della caldaia, non più valida in caso di mancata revisione periodica.

Noi di Baraka Service consigliamo di eseguire con regolarità tali controlli, invitando i nostri clienti a provvedere in base alle specifiche necessità, attraverso un reparto addetto alla comunicazione telefonica che, al momento opportuno, concorderà con largo anticipo un appuntamento con i nostri tecnici. Anche per quanto riguarda gli interventi di revisione caldaia e controllo dei fumi proponiamo prezzi altamente concorrenziali, venendo incontro ai nostri clienti con soluzioni tutto compreso.